Sonohra a Torino per l’evento benefico Qui dove il mare luccica: un concerto per CasaOz

QUI DOVE IL MARE LUCCICA: UN CONCERTO PER CasaOz

Sonohra tra gli ospiti dello spettacolo di beneficenza in ricordo di Lucio Dalla, a favore di CasaOz.

Venerdì 19 Settembre 2014 ore 21:00, Teatro Casa Ragazzi di Torino

Venerdì 19 settembre i Sonohra saranno tra gli ospiti dell’evento benefico Qui dove il mare luccica: un concerto per CasaOz, realizzato in collaborazione con la casa di produzione Wolfilm e l’associazione culturale 18&30 e con il patrocinio della Città di Torino.

I Sonohra si esibiranno in duo acustico presentando dal vivo alcuni brani del loro repertorio, tra i quali pezzi del nuovo album rilasciato nel 2014, Il Viaggio.

Il ricavato della serata sarà devoluto a CasaOz, un centro diurno che accoglie i bambini ospedalizzati al Regina Margherita di Torino e le loro famiglie. Una vera e propria casa, calda ed accogliente, all’interno della quale ognuno può trovare la sua dimensione, aiuto, conforto e sostengo durante il lungo e difficile percorso della malattia di un figlio. Un luogo magico, la cui madrina e prima sostenitrice che ci mette da anni, testa, cuore e anima è la vulcanica Luciana Littizzetto.

CasaOz è un posto che ha sempre avuto e continua ad avere bisogno di tutti per continuare a vivere e proprio da qui è partito il progetto benefico, la serata dal titolo “Qui dove il mare luccica: un concerto per casaOz” che si terrà Venerdì 19 settembre, presso il Teatro Casa Ragazzi di Torino, in Corso Galileo Ferraris 266.
Ingresso libero, con una donazione a persona di 15 euro.

A presentare l’evento saranno le stesse organizzatrici, Mariangela Galotto ed Enrica Leone, insieme al conduttore torinese Wlady.